Cosa spinge una Donna a praticare il nostro sistema di difesa personale Kapap Krav Maga Israeli Jiu Jitsu , innanzitutto prende coscienza del pericolo . E' vero , la probabilità che venga aggredita sono molto scarse ma non per questo nulle .

Non si deve creare un senso di pericolo là dove non c'è , questo è un'errore che puo' essere trasmesso dalle scuole e dagli Istruttori per un motivo meramente commerciale .

E' altrettanto vero che una buona forma fisica , una buona autostima come un giusto modo di interpretare i segnali di un'eventuale pericolo possono essere utili nella vita di tutti i giorni .

Una donna che pensa di se stessa "intanto non mi molestera' nessuno perche' non sono bella o giovane " sbaglia atteggiamento  in partenza .

Il lavoro principale che viene svolto nei mie corsi è proprio quello di far sì che nessuna persona e nello specifico una donna non abbassi mai la guardia di fronte ad eventuali segnali di pericolo .

Non abbassare mai la guardia deve diventare una condizione normale non deve essere una condizione da vivere con ansia ma una normale attività quotidiana come lo sono del resto tutte le attività che ogni giorno compiamo , andare in auto, andare in bicicletta usare uno smartphone e tutto il resto , questa si chiama comfort zone o zona di conforto .

Non dimentichiamo la parte fisica , un buon fitness che puo' essere tranquillamente accomunato ad un military fitness con la parte boxe e combat fanno sì che il nostro sistema sia veramente completo per la gestione della propria forma fisica .

Contattaci

MARTEDI'

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now