"CORSO MONITOR 1°"

 Sestri Levante Condor Combat Academy

Registrazione | Italia | Roberto Lerici kapap

Jesus Moya e' il Direttore Tecnico della Warriors Academy con Base in Spagna ad Elche vicino ad Alicante.

La sua esperienza come Allenatore Ufficiale MMA e la sua decennale esperienza nell'ambito delle Arti Marziali Filippine ne fa' uno tra i piu' importanti e riconosciuti Maestri di questa splendida arte. Attualmente presenti con scuole in gran parte del Mondo svolge stage internazionali molto frequentati .

Sulla base della sua formazione, dopo una lunga storia marziale e la formazione con diversi maestri di soprannomi nazionali e internazionali, e la sua esperienza in diverse arti, discipline e sport di contatto, Sifu Guro Jesús Moya ha sviluppato il DEFCON PANANTUKAN APPLICATO. .

Sistema di difesa personale basato sulle arti marziali filippine che estrae la parte più dura e più efficace dell'area di combattimento vuota (PANGAMUT), Panantukan (Boxe filippina), Sikaran (Calci), Dumog (Lotta filippina), Higot-hampak / Hubud-hampak (Atrapes), Kinamotay (pizzicare, mordere, ecc.), Introducendo anche Concetti di Jeet Kune Do, data la sua esperienza in questa materia.

  • STUDIATO, SVILUPPATO E SEMPLIFICATO
    in modo tale da allenare chiunque a difendersi da qualsiasi tipo di attacco o aggressione, è un sistema rivoluzionario che permetterà allo studente un apprendimento di autodifesa rapido ed efficace, un alto livello di auto-protezione e nel caso in cui lo studente abbia addestrato un altro sistema noterà una qualità paragonabile a qualsiasi altra.

  • Gli scudi di protezione e intercettazione (strumenti essenziali e primari nel nostro sistema, poiché sono una struttura solida che viene eseguita con le nostre braccia, coprendo la nostra mascella, il tempio e la linea centrale, intercettando l'avversario con i gomiti per continuare con la nostra risposta senza arrivare a uno scambio di battute), gomiti, ginocchia, calci, calci bassi ... sono esempi delle molte armi che si trovano in questo sistema.

  • Sono applicati in modo fluido, dato il lavoro di specifici esercizi energetici (cinesi e filippini), colpi alle articolazioni, strangolamenti e manipolazioni di punti nervosi e di diverse parti del corpo dell'avversario come mezzo per porre fine al pericolo.

  • Una pressione di avanzamento costante viene mantenuta nell'avversario, costringendolo a perdere l'equilibrio non solo fisico ma mentale, annullando ogni possibilità di contrattacco.

  • Il nostro obiettivo principale è distruggere o cancellare le parti del corpo che il nostro avversario usa per attaccarci, poiché è l'obiettivo più vicino e più pericoloso.

 Condor Combat Academy come di consueto ogni Anno organizza uno Stage Tecnico Formativo con il Maestro Jesus Moya . Siamo convinti, continua il Presidente Roberto Lerici , che ​l'organizzazione di Stage formativi sia essenziale per i nostri studenti e non solo . I nostri Stage sono infatti aperti a tutti, così come deve essere lo spirito di un'Associazione Sportiva , la parola stessa Associazione non deve essere sinonimo di preclusione , divisione o gelosie che purtroppo nell'ambito marziale sono molto frequenti.

Avere Amici in tutto il mondo che alla prima occasione anche a distanza di anni ritrovi in uno Stage e' veramente bello e istruttivo .

Speriamo che anche questa iniziativa ripeta il successo delle altre anche perche' per il 2019 abbiamo in programma iniziative molto interessanti di sviluppo in Italia per il sistema Defcon .

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now